Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

LAUREA MAGISTRALE IN BIOLOGIA MARINA

Doppio titolo con Zheijang Ocean University (Repubblica Popolare Cinese)

La Zhejiang Ocean University (ZHOU), fondata nel 1958, risulta essere una tra le più importanti università cinesi nell’ambito delle Scienze marine e Scienze e tecnologie alimentari.

La collaborazione con l’Università di Pisa ha portato alla costituzione della UNIPI-ZHOU Marine Graduate School, la prima scuola di eccellenza tra una università italiana e una università cinese ufficialmente approvata dal Ministero dell’Educazione Cinese.

La scuola, che ha fisicamente luogo nel campus della Zhejiang Ocean University, prevede la formazione accademica congiunta nei settori delle Scienze marine e delle Scienze e tecnologie alimentari, oltre alla possibilità di attivare dottorati congiunti, di svolgere ricerche in comune e di attivare scambi di docenti e staff accademico.

Tipo di percorso internazionale:  Doppio titolo
Università partner:  Zhejiang Ocean University (Repubblica popolare cinese)
Titolo accademico estero:  Graduation certificate Major in Ocean Science - Marine Biology Specialty
Posti disponibili:  n.d.