Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

LAUREA TRIENNALE IN DISCIPLINE DELLO SPETTACOLO E DELLA COMUNICAZIONE

Doppio titolo con Università della Svizzera Italiana (Svizzera)

Il corso di studio in Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione ha attivato, a partire dall’anno accademico 2021-2022, un doppio titolo con l’Università della Svizzera Italiana di Lugano - Bachelor USI in Comunicazione - sia per il percorso di L-3, sia per il percorso L-20 del CdS in Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione.

Per conseguire il doppio titolo, gli studenti iscritti alla Laurea in Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione presso l’Ateneo di Pisa devono trascorrere a Lugano il primo semestre del terzo anno, per svolgere le attività indicate sul sito del Corso di laurea.

Tipo di percorso internazionale:  Doppio titolo
Università partner:  Università della Svizzera Italiana
Titolo accademico estero:  Bachelor in Comunicazione
Posti disponibili:  40 studenti outgoing / 40 studenti incoming