Componenti

Direttore di Dipartimento di Fisica: Prof. Ettore Vicari

Dipartimento di Scienze della Terra: Prof. Carlo Baroni

Dipartimento di Matematica: Dott. Massimo Caboara

Settore 2 - Scienze Chimiche, Scienze Biologiche, Scienze Agrarie e Scienze del Farmaco

Direttore Dipartimento di Biologia: Prof. Alberto Castelli

Dipartimento di Scienza agrarie, alimentari e agroambientali: Prof. Giacomo Lorenzini

Dipartimento di Farmacia: Dott.ssa Eleonora Da Pozzo

Settore 3 - Scienze Mediche e Scienze veterinarie

Direttore Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale: Prof. Corrado Blandizzi

Dipartimento di Scienze veterinarie: Dott.ssa Rosalba Tognetti

Dipartimento di Patologia Chirurgica, Medica, Molecolare e dell'Area Critica: Prof. Stefano Berrettini

Settore 4 - Ingegneria Civile e Architettura, Ingegneria Industriale e dell'informazione

Direttore Dipartimento di Ingegneria civile e industriale: Prof. Leonardo Tognotti

Dipartimento di Ingegneria dell'informazione: Prof. Roberto Saletti

Dipartimento di Ingegneria dell'energia,dei sistemi,del territorio e del territorio: Prof. Davide Poli

Settore 5 - Scienze dell'Antichità, Filologico-Letterarie, Storico-Artistiche, Storiche, Filosofiche, Pedagogiche, Psicologiche

Direttore Dipartimento di Civiltà e forme del sapere Filologia, Letteratura e
Linguistica: Prof. Pierluigi Barrotta

Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica: Prof.ssa Giovanna Marotta

Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica: Dott.ssa Monica Lupetti

Settore 6 - Scienze Giuridiche, Economiche e Statistiche, Scienze Politiche e Sociali

Direttore Dipartimento di Economia e Management: Prof. Silvio Bianchi Martini

Dipartimento di Giurisprudenza: Prof. Francesco Dal Canto