INVITO STAMPA: Industria 4.0: imprese e mondo della ricerca a confronto al dipartimento di Ingegneria dell’Informazione

Giovedì 4 maggio, nell’Aula Magna della Scuola di Ingegneria, in Largo Lucio Lazzarino, nell’ambito del convegno “ICT e industria 4.0, sfide e opportunità”, il dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Pisa presenterà le proprie ricerche al mondo dell’industria.

Alle ore 11.30, durante la pausa, il direttore del dipartimento Giuseppe Anastasi è a disposizione dei giornalisti per illustrare in sintesi i contenuti delle ricerche. Il convegno, in cui sarà presentata anche la Piattaforma Regionale Toscana su Industria 4.0, è organizzato in collaborazione con la Regione Toscana.

03-05-2017