L’Università di Pisa propone due sessioni del test TOLC-S erogato dal CISIA

È rivolto agli studenti delle scuole superiori che intendono accedere ai corsi di studio di area scientifica

L’Università di Pisa propone agli studenti delle scuole superiori due sessioni del test TOLC-S erogato dal Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso (CISIA), il sistema volto a valutare la preparazione delle aspiranti matricole che intendono accedere ai corsi di studio di area scientifica dell’Ateneo. Le prove si svolgeranno giovedì 19 e 26 maggio in presenza, nell’Aula G del Polo Fibonacci.

La prova sarà valida per l’immatricolazione ai seguenti corsi di Laurea: Biotecnologie, Chimica, Chimica per l'Industria e l'Ambiente, Fisica, Informatica, Matematica, Scienze Biologiche, Scienze Geologiche, Scienze Naturali e Ambientali.

Per informazioni ci si può rivolgere all’Unità Didattica del Dipartimento di Matematica, all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

13-05-2022