INVITO STAMPA: Al Polo Fibonacci una giornata dedicata alla didattica dell’Università di Pisa

Si parlerà anche dei nuovi corsi di laurea attivati negli ultimi due anni accademici e dei progetti speciali per la didattica

Mercoledì 3 luglio, a partire dalle ore 9, nell'Aula Magna Fratelli Pontecorvo del Polo Fibonacci, si terrà l'evento "Focus Didattica. Esperienze e progetti dell'Università di Pisa", una giornata di approfondimenti, informazioni e notizie sulle iniziative dell'Ateneo nel campo della didattica.

Si parlerà fra l’altro dei 5 nuovi corsi di laurea attivati negli ultimi due anni accademici, di progetti speciali, (vedi comunicato di ieri, lunedì 1 luglio) di "Insegnare a insegnare" e delle attività di internazionalizzazione, orientamento e supporto agli studenti. Nell'occasione saranno presentati i risultati del questionario sulla didattica compilato dai docenti nello scorso autunno.
Alle ore 11.15 gli organizzatori della giornata saranno a disposizione dei colleghi giornalisti per illustrare le novità più importanti nel campo della didattica.

2-7-2019