In Sapienza una tavola rotonda dei Comitati unici di garanzia della città di Pisa

Giovedì 6 giugno, alle ore 10, nell'Aula magna storica del Palazzo della Sapienza, appuntamento con la tavola rotonda "I Comitati unici di garanzia: attori dell’equità, promotori dell’eguaglianza di genere", organizzata dal Coordinamento dei CUG della città di Pisa (Università di Pisa, Scuola Normale Superiore, Scuola Superiore Sant’Anna, Comune di Pisa, Provincia di Pisa, Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana).
L'evento, dedicato all'obiettivo 5 (Gender Equality) dell'Agenda 2030 dell'ONU, è parte del programma del Festival dello Sviluppo Sostenibile. Nell’occasione intervengono, Elettra Stradella, presidente del CUG Università di Pisa, Stefania Pastore, presidente del CUG della Scuola Normale, Gaetana Morgante, presidente del CUG Scuola Superiore Sant’Anna, Francesco Sardo, presidente del CUG del Comune di Pisa, Giuseppe Pozzana, presidente del CUG della Provincia di Pisa, Carola Martino, presidente del CUG dell’AOUP. Modera Rita Biancheri, ex presidente della Conferenza nazionale degli organismi di parità delle università italiane, responsabile progetto TRIGGER.

3-6-2019