Il Coro di Ateneo in Duomo - 7 giugno 2018

Giovedì 7 giugno nella Cattedrale di Pisa, Santa Maria Assunta, si è tenuto il XIX Concerto Annuale nel Giugno Pisano del Coro dell'Università di Pisa.

Il Coro e la Tuscan Chamber Orchestra hanno eseguito la Missa Cellensis in honorem Beatissimae Virginis Mariae di Franz Joseph Haydn.

Con il coro, diretto da Stefano Barandoni, si sono esibiti Natalizia Carone, soprano, Sara Bacchelli, contralto, Marco Mustaro, tenore, Roberto Lorenzi, basso.

Il concerto è stato organizzato dal Centro per la diffusione della cultura e della pratica musicale dell’Università di Pisa in collaborazione col Comitato Diocesano per il Giubileo dei 900 anni dalla dedicazione della Cattedrale di Pisa e con l’Opera della Primaziale. Hanno contribuito il Goethe Institut e l'Associazione Culturale Italo Tedesca.

Tag: Eventi

Le altre photogallery della sezione Eventi