Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Bando per l'iscrizione a Corsi singoli di insegnamento dell'Università di Pisa

Anche quest'anno l'Università di Pisa, in un'ottica di valorizzazione del personale tecnico amministrativo, favorisce la partecipazione alle attività formative nell'ambito di corsi di laurea e di laurea magistrale dell'Ateneo, esonerando gli interessati dal pagamento della tassa di iscrizione ai Corsi singoli di insegnamento.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire, con le modalità indicate nel bando, entro e non oltre il giorno 11 settembre 2023 alle ore 13:00.

Per ulteriori informazioni contattare l'Unità Formazione, Welfare e Sviluppo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bando e allegati

Bando Corsi singoli a. a. 2023-2024

Modulo per presentare domanda (allegato 1)

Circolare bando Corsi singoli a. a. 2023-2024