Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Componenti

Ufficio di Presidenza

Presidente: Francesco Grignano (Sinistra Per…)
Corso di laurea triennale in Economia e Commercio

1° Vicepresidente: Gabriele Frassi (Ingegneria in Movimento - Sinistra Per…)
Corso di laurea triennale in Ingegneria informatica

2° Vicepresidente: Giole Andreini (UDU Pisa – Unione degli universitari)
Corso di laurea in Ingegneria biomedica

Senato Accademico

Anna Fabbri (Sinistra Per…)
Corso di laurea magistrale in Artificial intelligence and data engineering

Angelica Chidichimo (Sinistra Per…)
Corso di laurea magistrale in Istituzioni, politica e società

Jacopo Matrone (Sinistra Per...)
Corso di laurea in SCienze dei beni culturali

Dalia Miceli (UDU Pisa – Unione degli universitari)
Corso di laurea in Ingegneria biomedica

Consiglio di Amministrazione

Nicola Filippi (UDU Pisa - Unione degli Universitari)
Corso di laurea magistrale in Scienze delle pubbliche amministrazione

Alessandro Zoi (Sinistra Per…)
Corso di laurea in Ingegneria elettronica

Consiglio territoriale degli studenti per il controllo della qualità

Gregorio Banti (Azione Universitaria)
Corso di laurea in Storia

Ilaria Bonaventura (Sinistra Per…)
Corsi di laurea magistrale in Sociologia e management dei servizi sociali

Ludovico Piazza (Sinistra Per…)
Corso di laurea in Matematica

Ludovica Costanza Janata (Sinistra Per…)
Corso di laurea in Scienze politiche

Iris D'Alessandro (Sinistra Per...)
Corso di laure magistrale in Giurisprudenza

Gabriele Frassi (Sinistra Per…)
Corso di laurea triennale in Ingegneria informatica

Comitato per lo sport universitario

Domitilla D’Andrea (Sinistra Per…)
Corso di laurea in Ingegneria meccanica

Leonardo Ramagini (Sinistra Per…)
Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza

Settore 1 - Scienze matematiche e informatiche, Scienze fisiche, Scienze della terra

Luca Giannoccaro Sinistra Per…Scienze
L triennale in Informatica

Andrea Piazza (Sinistra Per...Scienze)
Corso di laurea triennale in Fisica

Settore 3 - Scienze Mediche e Scienze Veterinarie

Riccardo Gurrieri (Area Medica in CDS)
Corso di laurea magistrale in Psicologia Clinica e della Salute

Carlotta Castelli (Area Medica in CDS)
Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia

Gaya Barretta (Area Medica in CDS)
Corso di laurea triennale in Scienze e Tecniche di Psicologia Clinica e della Salute

Tiziano Buzzigoli (Area Medica in CDS)
Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia

Settore 4 - Ingegneria Civile e Architettura, Ingegneria Industriale e dell'informazione

Anna Fabbri (Ingegneria in Movimento – Sinistra Per…)
Corso di laurea magistrale in Artificial Intelligence and Data Engineering

Gabriele Frassi (Ingegneria in Movimento – Sinistra Per…)
Corso di laurea triennale in Ingegneria Informatica

Hajar Dirrhami (Ingegneria in Movimento – Sinistra Per…)
Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale

Mattia Bruni (Ingegneria in Movimento – Sinistra Per…)
Corso di laurea triennale in Ingegneria Elettronica

Alessandro Zoi (Ingegneria in Movimento – Sinistra Per…)
Corso di laurea triennale in Ingegneria Elettronica

Settore 5 - Scienze dell'Antichità, Filologico-Letterarie, Storico-Artistiche, Scienze Storiche, Filosofiche, Pedagogiche, Psicologiche

Martina Lo Conte (Lettere Rosse-Sinistra Per...)
Corso di laurea triennale in Informatica Umanistica

Jacopo Matrone (Lettere Rosse-Sinistra Per...)
Corso di laurea triennale in Scienze dei Beni Culturali

Alessia Capraro (Azione Universitaria)
Corso di laurea triennale in Storia

Christian Murovez (Lettere Rosse - Sinistra Per...)
Corso di laurea triennale in Storia

Thomas Gregorini (Lettere Rosse - Sinistra Per...)
Corso di laurea triennale in Storia

Settore 6 - Scienze Giuridiche, Scienze Economiche e Statistiche, Scienze Politiche e Sociali

Ludovica Costanza Janata (Sinistra Per...)
Corso di laurea triennale in Scienze Politiche

Iris D'Alessandro (Sinistra Per...)
Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza

Ilaria Bonaventura (Sinistra Per...)
Corso di laurea magistrale in Sociologia e Management dei servizi sociali

Samuele Mantani (Sinistra Per...)
Corso di laurea triennale in Banca, Finanza e Mercati Finanziari

Francesco Grignano (Sinistra Per…)
Corso di laurea triennale in Economia e Commercio

Christian Nannipieri (Azione Universitaria)
Corso di laurea in Economia e commercio

Ultima modifica: Lun 18 Mar 2024 - 08:06