Alla Gipsoteca di Arte Antica la presentazione del romanzo 'Killer Food'

Autrice del libro è Alessandra Guidi, direttrice della Scuola di specializzazione in Ispezione degli alimenti dell'Università di Pisa

Venerdì 17 febbraio, alle 18.30, alla Gipsoteca di Arte Antica in Piazza San Paolo all’Orto, sarà presentato “Killer Food” (Edizioni Erasmo), il secondo romanzo di Alessandra Guidi, direttrice della Scuola di specializzazione in Ispezione degli alimenti dell'Università di Pisa. Interverranno Manuela Giovannetti, Claudio Palazzolo e Antonella Galanti.
Protagonista del romanzo è l’ispettore di polizia Giulia Valenti, che si trova ad affrontare due casi molto diversi tra loro ma collegati da un comune denominatore, il cibo. Alessandra Guidi, professore ordinario del dipartimento di Scienze veterinarie dell’Università di Pisa, fa parte del ramo meno conosciuto della medicina veterinaria che si occupa di garantire la sicurezza di quello che mangiamo.

15-02-2017