Nuovo Centro di riabilitazione sportiva, l’Università di Pisa cerca un immobile

L’Università di Pisa ha recentemente istituito il Centro dipartimentale di Medicina Riabilitativa “Sport and Anatomy” con lo scopo di promuovere e incentivare studi e ricerche scientifiche in ambito medico-riabilitativo, erogare servizi in tale ambito e garantire un costante aggiornamento dei metodi di cura e delle tecnologie e la crescita professionale degli studenti del corso di laurea in Fisioterapia e degli allievi del master in Fisioterapia sportiva.
Poiché è necessario acquisire locali idonei da adibire a sede del Centro, è stato emanato un avviso di indagine di mercato per una eventuale locazione immobiliare di sei anni (rinnovabile per ulteriori sei anni). L’avviso è pubblicato su http://patrimonio.unipi.it e gli interessati potranno presentare le loro proposte entro il 9 febbraio 2017 secondo le modalità indicate.

11-01-2017