Nozze d'oro e d'argento con la laurea

Ogni anno l'Università di Pisa celebra le "Nozze d'oro e d'argento con la laurea", un appuntamento in cui l'Ateneo incontra molti dei suoi ex studenti, riuniti per festeggiare il venticinquesimo e il cinquantesimo anniversario della loro laurea.

La manifestazione, giunta quest'anno alla 63° edizione, si terrà domenica 17 novembre 2019 alle 10 al Palazzo dei Congressi e si rivolge ai laureati degli anni accademici 1968-1969 e 1993-1994.

I partecipanti sono pregati di comunicare all’Ufficio cerimoniale (tel.050-2212125 – 932) l'indirizzo di residenza al quale trasmettere l'invito alla cerimonia.

È possibile confermare la partecipazione alla cerimonia inviando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il premiato interessato ad un servizio fotografico e/o audiovisivo durante la cerimonia può consultare l’elenco dei fotografi accreditati e visitare la pagina Scelta fotografi per le Cerimonie

Ultima modifica: Lun 04 Nov 2019 - 12:53