Nozze d'oro e d'argento con la laurea

Ogni anno l'Università di Pisa celebra le "Nozze d'oro e d'argento con la laurea", un appuntamento in cui l'Ateneo incontra molti dei suoi ex studenti, riuniti per festeggiare il venticinquesimo e il cinquantesimo anniversario della loro laurea.

L'edizione del 2020, prevista per novembre, è stata annullata a causa dell'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid 19.

La cerimonia si svolgerà non appena la situazione epidemiologica lo renderà possibile.

La manifestazione, giunta quest'anno alla 63° edizione, si rivolge ai laureati degli anni accademici 1969-1970 e 1994-1995.

I partecipanti sono pregati di comunicare all’Ufficio cerimoniale (tel.050-2212125 – 932) l'indirizzo di residenza al quale trasmettere l'invito alla cerimonia.

Ultima modifica: Gio 10 Set 2020 - 08:58