Nozze d'oro e d'argento con la laurea

Ogni anno l'Università di Pisa celebra le "Nozze d'oro e d'argento con la laurea", un appuntamento in cui l'Ateneo incontra molti dei suoi ex studenti, riuniti per festeggiare il venticinquesimo e il cinquantesimo anniversario della loro laurea.

L'edizione del 2021 è al momento sospesa, ma pubblichiamo in calce a questa pagina l’elenco degli aventi diritto alle Nozze d'Oro (laureati nell’A.A. 70/71) e alle Nozze d’Argento (laureati nell’A.A. 95/96), con preghiera di comunicare l’attuale indirizzo di residenza alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Ultima modifica: Mer 07 Lug 2021 - 10:42