Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Eventi di Public Engagement: come darne visibilità

Le attività di Job Placement e di Trasferimento tecnologico che abbiano un interesse pubblico, cioè che non riguardino esclusivamente il mondo accademico ma abbiano ricadute sulla società, possono essere annoverate fra quelle di Public Engagement.

Per dare maggiore visibilità a questo tipo di iniziative, l'Università di Pisa ha predisposto un form che permette a docenti, personale tecnico-amministrativo e studenti di segnalare queste iniziative, la cui pubblicazione sul sito ufficiale di ateneo sarà così valutata in tempo reale.

Per segnalare un evento

Personale docente, amministrativo, tecnico e bibliotecario
Compila il form (si accede con credenziali di ateneo)

Studenti, dottorandi, assegnisti, specializzandi, collaboratori, esterni
Chiedi le credenziali per il form con una mail all’ufficio comunicazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per completare il monitoraggio, dopo lo svolgimento dell'evento sarà necessario tornare al form per inserire le informazioni di rendicontazione.

Per info, contatti e per inviare suggerimenti e proposte sul funzionamento del form: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Progetto a cura di: Direzione Generale, Ufficio Programmazione e valutazione, Polo della Comunicazione - CIDIC, Direzione Servizi per la Ricerca, Sistema Informatico di Ateneo.

Ultima modifica: Mer 20 Mar 2024 - 08:20