Valorizzazione delle Diverse Abilità ed Educazione Inclusiva

Convegno per l'inaugurazione della IV edizione del master CAFRE

data 31 Ottobre 2022 14:00  |  luogo Scuola di Ingegneria Largo Lucio Lazzarino, 56122 Pisa PI, Italia

EmbeddedImage.pngLunedì 31 ottobre, alle ore 14, presso l'Aula Magna della Scuola di Ingegneria, avrà luogo l'inaugurazione della IV edizione del Master CAFRE (Centro Interdipartimentale per l'Aggiornamento, la Formazione e la Ricerca Educativa) in Valorizzazione delle Diverse Abilità ed Educazione Inclusiva.

Per l'occasione si terranno anche una presentazione pubblica dei Progetti di tirocinio e delle Tesi degli Allievi della II e III edizione del master CAFRE, saranno riportate testimonianze degli Stakeholder del Master e si provvederà all'illustrazione delle iniziative formative da parte di associazioni di livello locale e nazionale.

Leggi il programma completo dell'evento

Michele Lanzetta (Direttore CAFRE e Master)

I Progetti del Master

ore 14:00 Google Meet (da confermare)