La formazione ed i caratteri della Costituzione repubblicana

Incontro con Cristina Luzzi per il ciclo su "Cittadinanza e Costituzione"

data 09 Maggio 2022 15:00  |  luogo Online L'evento si tiene in rete, consulta la pagina dell'evento

Il 9 maggio  alle 15.00 la dottoressa Cristina Luzzi, assegnista di ricerca in Diritto costituzionale, tiene il seminario La formazione ed i caratteri della Costituzione repubblicana.

L'incontro fa parte del ciclo di Seminari da remoto su Cittadinanza e Costituzione, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza e dal Laboratorio di Cultura Costituzionale.

Gli incontri, rivolti a studenti delle scuole superiori, sono aperti a tutti gli interessati.

Partecipa su Teams (il collegamento èattivo dalle 14.40).

frontespizio della costituzione

Info e Contatti: