Unità Elettorale e costituzione strutture universitarie

• Gestione delle procedure per la costituzione e disattivazione delle strutture universitarie e adempimenti correlati
  • Organizzazione e gestione delle procedure elettorali/designazione e nomina dei componenti degli Organi, commissioni e organismi di Ateneo; delle cariche direttive e delle varie componenti negli organi delle strutture didattiche, scientifiche e di servizio
  • Organizzazione e gestione di procedure elettorali ministeriali per l'individuazione dei componenti elettivi nel Consiglio Universitario Nazionale (CUN), nel Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU)
  • Organizzazione e gestione delle procedure elettorali/designazione e di nomina delle rappresentanze studentesche in vari organi, commissioni e organismi di Ateneo e delle strutture didattiche, scientifiche e di servizio.

Per informazioni e consulenza:

Leggi i dettagli sulle attività dell'unità
E’ possibile richiedere informazioni, consulenza o altre attività di supporto scrivendo al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., consultando il sito di Ateneo al link https://www.unipi.it/index.php/organi-dell-ateneo/itemlist/category/142  o contattando telefonicamente il personale dell’Unità ai numeri di telefono 0502212378-218-350.

Ultima modifica: Lun 28 Feb 2022 - 13:55