Career Days settore ICT - 20 e 22 giugno 2023

Sono in programma il 20 e 22 giugno i “Career Days settore ICT”, due giornate di recruiting dedicate alle aziende del settore dell’Information & Communication Technology, per facilitare l’incontro tra aziende e studenti/laureati.
Complessivamente saranno presenti 24 aziende, di dimensioni e caratteristiche diverse, per poter fornire uno spaccato di un settore in costante crescita.
L’intento è quello di dare informazioni utili per orientarsi su possibili sbocchi lavorativi, ma anche su come proseguire gli studi.

COME FUNZIONA

Ogni azienda avrà un proprio stand presso il quale sarà possibile chiedere informazioni e fare dei colloqui conoscitivi. Per candidarsi ai colloqui occorre registrarsi e consultare le singole offerte pubblicate dalle aziende, già in numero elevato, ben 131!

COME PARTECIPARE

La partecipazione è riservata agli studenti e ai laureati dell’Università di Pisa iscritti a qualsiasi corso di studio.
L'iscrizione avviene tramite portale Career Center al quale si acccede con la mail istituzionale @studenti.unipi.it
E' obbligatorio iscriversi anche se non si è interessati a candidarsi per i colloqui.

SEDE DELL'EVENTO

L'evento si svolgerà presso il Palazzo della Sapienza, in via Curtatone e Montanara, 15 Pisa.

PROGRAMMA 20 GIUGNO - DAY 1

14.50 CCH TAGETIK | WOLTERS KLUWER
15.10 ALKERIA

Iscriviti al Day 1!

Per tutta la giornata sarà attivo uno stand del Career Service che offrirà un servizio di CV check e consulenza veloce per i colloqui!

PROGRAMMA 22 GIUGNO - DAY 2

9.00 APERTURA STAND

PRESENTAZIONI AZIENDALI AULA MAGNA

Modera il prof. Paolo Milazzo

10.00 ERRE QUADRO
10.20 ION GROUP
10.40 VIANOVA
11.00 REPLY

Pausa caffè

11.40 SYSDATA
12.00 ICONSULTING
12.20 AGILE LAB
12.40 HUAWEI
13.00 NTT DATA

Pausa pranzo

14.30 ELDES
14.50 SPINDOX
15.10 IDS GEORADAR

19:00 Chiusura dei lavori

Iscriviti al Day 2!

Per tutta la giornata ci sarà uno stand di A.R.T.I. Agenzia Regionale Toscana per l'impiego!

APERITIVO CON GLI ALUMNI

Il 22 giugno, alle ore 18.00, per il ciclo “Aperitivo con gli Alumni” si terrà un aperitivo con Darya Majidi, CEO Daxo Group, Presidente Donne 4.0. Imprenditrice digitale italo-iraniana, esperta in intelligenza artificiale, attivista per i diritti umani e digitali e keynote speaker, Darya Majidi è una pioniera e visionaria dell’Information Technology in Italia. Partecipa attivamente alla trasformazione digitale del nostro Paese da oltre 30 anni, con esperienze maturate in ambito pubblico, privato, accademico ed internazionale. Darya sarà intervistata da Maria Linda Pessolano.

Organizzazione a cura del Career Service dell'Università di Pisa
Direzione Servizi per la Ricerca e il Trasferimento Tecnologico