Open Day Dipartimento di Giurisprudenza: presentazione offerta didattica post laurea

Il 5 dicembre alle ore 17,30 presso l'Aula Magna Nuova del Palazzo La Sapienza, il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pisa presenterà l’offerta post laurea dell'anno accademico 2022-2023, i Master di I e II livello, i Corsi di perfezionamento e di specializzazione:

• Master in Diritto e processo della famiglia e dei minori (Direttore Prof. C. Cecchella)
  • Master in Gestione dell’amministrazione digitale (Direttore Prof. A. Fioritto)
  • Master in Giurista dell’economia e manager pubblico (Direttore Prof. G. Famiglietti)
  • Master in Internet Ecosystem: governance e diritti (Direttore Prof. P. Passaglia)
  • Corso di perfezionamento e specializzazione in Gestione della Crisi di Impresa (Direttore Prof. F.Barachini)

L’evento vedrà la partecipazione del Career Service dell’Università di Pisa e degli ex-allievi del Master, che porteranno la propria esperienza.

Per garantire una miglior organizzazione dell’iniziativa, si chiede di confermare la propria presenza all’evento, entro il 2.12.2022 inviando una mail a:
o telefonando allo 050/2212814 oppure allo 050/2212883

Ultima modifica: Mar 22 Nov 2022 - 09:11