"Diversità, equità e inclusione" webinar di Decathlon - 16 marzo

Le aziende di oggi sono sempre più coinvolte in progetti fondati sulla responsabilità sociale d’impresa e nello specifico sui valori di diversità, equità e inclusione.
Lavorare in contesti misti e inclusivi incentiva il confronto e agevola nuove prassi più efficaci ed efficienti.
La sfida che ci accompagnerà nei prossimi anni è quella di andare oltre lo stereotipo “classico” di risorsa e allargare il concetto di talento focalizzando l’attenzione sulla diversità di approccio e di competenze, dando spazio e valore alla persona in quanto portatrice di unicità.

Di tutto questo ci parlerà Patrizia Brognoli, Diversity, Equity & Inclusion Leader di Decathlon, in un seminario via web in programma mercoledì 16 marzo alle ore 16:00.

Il seminario è aperto a tutti gli studenti e le studentesse dell'Università di Pisa, si svolgerà sulla piattaforma Teams e occorrerà iscriversi tramite il portale Career Center.

Lo staff di Ateneo interessato a seguire il seminario potrà inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica: Mar 31 Ott 2023 - 10:35