ExtraordinHER, il programma di Mentoring KPMG- 30.03.2021

ExtraordinHER è il progetto di KPMG volto alla valorizzazione e all’inclusione delle donne in ambito STEM e FINANCE .

Incontro di presentazione riservato alle studentesse dell'Università di Pisa: 30 Marzo ore 17.00

Durante l’incontro le professioniste di KPMG racconteranno la propria storia di successo attraverso touch point personali e professionali e condivideranno spunti utili sul raggiungimento del work-life balance.
Avrai la possibilità di ascoltarle e di porre loro le tue domande nel momento conclusivo dedicato al Networking.

Partecipa all’incontro di martedì 30 marzo alle ore 17.00, le professioniste di KPMG racconteranno, attraverso touch point personali e professionali, il proprio percorso di carriera. Sarà un’occasione di confronto su diversi temi: Leadership, Work life balance, Fiducia in se stessi e Passione come motore del successo e spinta ad uscire dalla propria comfort zone.

Per registrarsi è necessario confermare la partecipazione all’indirizzo mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando come oggetto "ExtraordinHER - Università di Pisa" entro e non oltre le ore 12 di lunedì 29 marzo. Riceverai il link di accesso all’evento entro le ore 11 di martedì 30 marzo.

Il programma, che prenderà avvio a maggio, coinvolgerà 9 studentesse provenienti da tutta Italia e prevederà 5 incontri a cadenza quindicinale, concludendosi l’1 di luglio. La mentor metterà a disposizione della mentee la sua esperienza, fornendo supporto e orientamento nella definizione della propria figura professionale attraverso uno scambio costruttivo e in linea con le aspettative reciproche.

Candidati per diventare una delle nostre Mentee al link https://bit.ly/38htYcE! Hai tempo fino al 12 aprile!

In allegato la locandina dell'evento e la Job position per candidarsi al programma.

Ultima modifica: Lun 08 Mar 2021 - 11:51