DOTTORATO IN FILOSOFIA - CURRICULUM ETICA, POLITICA E RELIGIONI

Doppio titolo con Facoltà di Teologia di Lugano (Svizzera)

All'interno del corso di dottorato in Filosofia - Curriculum Etica, politica e religioni, è possibile attivare, dall'anno accademico 2022-2023, un percorso internazionale di doppio titolo, che consente agli studenti di conseguire il titolo di dottore di ricerca presso l'Università di Pisa e il titolo di Dottore in Scienze Religiose presso presso la Facoltà di Teologia di Lugano (Svizzera).

Per attivare il percorso internazionale, è necessario seguire la procedura per avviare la Cotutela di tesi di dottorato.

Nel quadro della procedura, il dottorando dovrà trascorrere all'estero un periodo di almeno 9 mesi durante il triennio di corso.

Tipo di percorso internazionale:  Doppio titolo
Università partner:

Facoltà di Teologia di Lugano

Titolo accademico estero:  Dottorato in Scienze religiose
Posti disponibili:  su istanza avviando la procedura Cotutela di tesi di dottorato
Quando candidarsi: entro la metà del I anno
Periodo di mobilità: I, II o III anno
Validità dell’accordo:  2022-2027