L'E-Team Squadra Corse ricerca un pilota per la stagione gare 2021/2022

L’E-Team Squadra Corse dell’Università di Pisa è alla ricerca di un nuovo pilota per le prossime competizioni di Formula SAE della stagione 2021/2022.

La Squadra ha bisogno di uno studente o una studentessa dell'Università di Pisa che abbia dimestichezza ed esperienza con la guida di veicoli sportivi, la sola passione non basta.

Se pensi di essere la persona giusta per l’E-Team, invia una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in cui descrivi le tue competenze e le passate o presenti esperienze di guida. Sarai ricontattato/a per fissare un incontro e avere più informazioni.

Per conoscere gli ultimi successi dell’E-Team, leggi l’articolo su UnipiNews.

L’E-team ti aspetta!

pastedImage