Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Tuscany and Beyond

Il 13 dicembre alle 17:30, presso il Polo F di Ingegneria, l'associazione AEGEE organizza l'incontro "Tuscany & Beyond - Europeismo attivo e promozione del territorio".
Questa attività si inserisce all'interno del progetto più ampio "Cittadinanza attiva europea e promozione culturale del territorio: l' esperienza di AEGEE", realizzato con il patrocinio del Consiglio degli Studenti dell'Università di Pisa.

AEGEE-Pisa / European Students' Forum Website: www.aegeepisa.it
Facebook: www.facebook.com/AEGEE.Pisa.Official