TTIP- Il patto sconosciuto

LocandinaMartedì 2 dicembre alle 18, al Polo Carmignani (dietro piazza dei Cavalieri) l'associazione "Studenti del Chicco di Senape" organizza un incontro dal titolo "TTIP-Il patto sconosciuto".

Alberto Zoratti (Fairwatch) e Simone D'Alessandro (Università di Pisa, ricercatore in Economia) parleranno del Trattato Transatlantico del Commercio e degli Investimenti, e di come questo trattato influenzerà la nostra vita quotidiana.

Davide Cornolti

Ultima modifica: Mer 26 Nov 2014 - 10:40