Giornata Europea delle Lingue: workshop AEGEE

In occasione della Giornata Europea delle Lingue, l'associazione AEGEE organizza un workshop nella sala Fascetti in piazza dei Cavalieri.

Dopo una presentazione dell'Associazione (alle 18.20), seguirà alle 19 il seminario dal titolo "Lingua e pregiudizio. Perché salvare le lingue in via di estinzione?", tenuto dal dott. Luca Ciucci. La giornata si conclude con la festa "European night of languages" che comincia alle 20 al Borderline.

L'iniziativa si inserisce all'interno del progetto più ampio "Cittadinanza attiva europea e promozione culturale del territorio: l' esperienza di AEGEE" realizzato con il patrocinio del Consiglio degli Studenti dell'Università di Pisa.

Scarica la locandina con il programma

AEGEE-Pisa / European Students' Forum
Website: www.aegeepisa.it