Pasolini e le borgate

LocandinaL'associazione culturale Alchemia presenta la mostra fotografica "Pasolini e le borgate", che si tiene al Centro Espositivo SMS dal 29 novembre all'8 dicembre 2014.

La mostra si inaugura sabato 29 alle 19.00 con la performance teatrale "È troppo tardi per restare calmi", a cura di Paola Bolelli.

Ingresso gratuito.

L'iniziativa è realizzata con il contributo del Consiglio degli studenti dell'Università di Pisa e del DSU Toscana.

Ultima modifica: Lun 17 Nov 2014 - 18:07