Polga Conte Smiderle Trio in concerto - 23/8

"Argini e Margini" e "JazzWide Summer", in collaborazione con l'associazione Isola del Jazz e con il Patrocinio del Consiglio degli Studenti dell'Università di Pisa, presentano il concerto del nuovo trio di Michele Polga, Lorenzo Conte e Enrico Smiderle.

E' un incontro, un viaggio espressivo che il saxofonista Michele Polga, Lorenzo Conte, contrabbassista e il batterista Enrico Smiderle classe 1991, intraprendono per rileggere assieme il grande repertorio dei Broadway standards e le proprie composizioni originali.

Ultima modifica: Lun 25 Ago 2014 - 12:08