Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Pisa Rock Festival 2014

LocandinaIl 13 giugno dalle 20:30, presso il polo Porta Nuova dell'Università di Pisa, si tiene il Pisa Rock Festival 2014, giunto alla sua ottava edizione.

Si esibiranno due gruppi emergenti locali, Scat Plaza e Etruschi from Lakota , e un gruppo emergente nazionale, The Sweet Life Society, uno dei pochi gruppi electro swing italiani.

L'evento, organizzato da "Sinistra per..." è finanziato con i fondi del consiglio degli studenti ed è a ingresso gratuito.

Info

www.sinistraper.org