Bando di concorso per l'ammissione alla scuola di specializzazione in Beni archeologici - A.A. 2019/2020

Bando ed allegati

Programmi d'esame per l'ammissione alla Scuola

Attenzione: Prima di iscriversi al concorso è necessario leggere attentamente il bando di concorso e la Guida pratica per la presentazione delle domande.

Procedura d'iscrizione on-line

Scadenza domande: ore 11,00 del 7 ottobre 2019

L'iscrizione telematica al concorso si articola nelle fasi sottoelencate:

Inoltre è necessario:

• consegnare alla Commissione giudicatrice in sede di prima prova del concorso il modulo "Allegato A" al bando - compilato e firmato.

Nota bene
Per poter aprire i file in formato pdf occorre il programma Acrobat Reader scaricabile gratuitamente.
Il giorno della prova è necessario avere con sé un documento d'identità, in corso di validità.

Assistenza
Per assistenza contattare l'Unità Scuole di specializzazione all'indirizzo http://sportellovirtuale.unipi.it  .

Ultima modifica: Mar 04 Feb 2020 - 16:33