Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Organizzare una presentazione all'Università o partecipare a un Career Day

Il Career Service dell'Università di Pisa offre supporto alle aziende interessate ad organizzare presentazioni o workshop per illustrare le proprie attività e reclutare personale qualificato.

Farsi conoscere dagli studenti degli ultimi anni di corso e dai neolaureati è una delle modalità più efficaci per attrarre giovani talenti, ai quali viene data l'opportunità di avere delle testimonianze dirette da parte di potenziali datori di lavoro.

Se siete interessati ad organizzare una presentazione aziendale o un workshop, non esitate a contattarci. Insieme sapremo trovare le modalità più indicate per costruire un evento di successo.

Il servizio prevede dei costi, che vengono concordati direttamente con il personale.

Ultima modifica: Lun 12 Set 2022 - 12:19