Chiusura estiva 2016

Gli orari di uffici amministrativi, segreterie studenti, Matricolandosi e biblioteche nel mese di agosto

calendario 144Gli Uffici dell'Amministrazione dell'Università di Pisa rimarranno chiusi da lunedì 8 agosto (compreso) a mercoledì 17 agosto (compreso).

Il Centro Matricolandosi e lo sportello Welcome International Students! (WIS!) saranno chiusi da lunedì 8 agosto (compreso) a venerdì 19 agosto (compreso).

Gli sportelli della Direzione Didattica e servizi agli studenti - Settore Studenti e Settore Laureati (Segreteria studenti e Segreteria studenti post-laurea) saranno chiusi al pubblico da lunedì 8 agosto (compreso) a venerdì 19 agosto (compreso).

Anche l'Ufficio USID - Unità di Servizi per l'Integrazione degli studenti con Disabilità sarà chiuso al pubblico da lunedì 8 agosto (compreso) a venerdì 19 agosto (compreso).

L'Ufficio Job Placement sarà chiuso da lunedì 8 agosto (compreso) a venerdì 19 agosto (compreso).

A questo link è possibile consultare gli orari estivi delle Biblioteche d'Ateneo.

• 4 agosto 2016