CUS Pisa, cercasi mascotte!

Un concorso per creare un simbolo portafortuna per il centro sportivo universitario e le sue squadre

locandina_mascotte Il CUS Pisa cerca persone vogliano dare sfogo alla propria creatività, ma bisogna fare in fretta. Il 21 maggio, infatti, scade il termine per presentare i progetti relativi alla nuova mascotte universitaria, un'idea, un "personaggio", che possa identificare la dimensione universitaria, sportiva e territoriale. La creazione diventerà il segno distintivo, il marchio di riconoscimento del CUS Pisa e verrà applicato su tutti i materiali di comunicazione e informazione di vario genere. Per il vincitore del concorso è inoltre previsto un premio.

Per conoscere i dettagli dell'iniziativa e poter scaricare la scheda di partecipazione è sufficiente connettersi a www.cuspisa.it ed entrare nella sezione corrispondente. Disponibile, in Pdf, anche il bando ufficiale, da leggere con attenzione per quanto concerne le modalità di presentazione del progetto, il supporto, le copie e così via. Possono partecipare tutti gli interessati, senza limiti di età, universitari e non.

La giuria sarà più che qualificata e composta dal Presidente CUS Pisa, da membri del consiglio direttivo, da responsabili segreteria e marketing, da un esperto di grafica e comunicazione esterno, da un rappresentante degli studenti, e da un rappresentante universitario.

La "competition" è aperta, il CUS Pisa aspetta la propria mascotte.

• 27 marzo 2012