Chiusura estiva 2014

Dal 7 al 20 agosto chiusi gli uffici dell'Amministrazione centrale e le segreterie studenti

calendario13Gli Uffici dell'Amministrazione dell'Università di Pisa rimarranno chiusi da giovedì 7 agosto (compreso) a mercoledì 20 agosto (compreso).

La chiusura riguarda anche le Segreterie studenti, il Centro Matricolandosi e il Servizio Job Placement, in pausa da giovedì 7 agosto (compreso) a mercoledì 20 agosto (compreso).

Anche l'Ufficio USID - Unità di Servizi per l'Integrazione degli studenti con Disabilità e lo Sportello Dislessia e DSA (Disturbi Specifici di Apprendimento) saranno chiusi al pubblico da giovedì 7 agosto (compreso) a mercoledì 20 agosto (compreso).

• 6 agosto 2014