Musiche e danze indonesiane per l’accordo con l’Università di Jakarta

Firmata una convenzione quadro con l’Universitas Nasional (UNAS)

Venerdì 15 novembre, nella Sala Mappamondi di Palazzo alla Giornata, l'Università di Pisa ha firmato una convenzione quadro con l'Universitas Nasional dell'Indonesia (UNAS), con cui nasceranno presto accordi di scambio e collaborazioni. La delegazione di Jakarta è arrivata in Italia con il rettore El. Amry Bermawi Putera, alcuni docenti e un gruppo di studenti che, dopo la firma, hanno offerto uno spettacolo di musiche e danze tipiche. Ad accogliere gli ospiti indonesiani c'erano il prorettore vicario Nicoletta De Francesco, il prorettore per la promozione dell'internazionalizzazione Marco Guidi, il prorettore alla didattica Paolo Mancarella e una rappresentanza di direttori di dipartimento, docenti e staff dell'Ateneo.

Guarda la galleria di immagini sulla pagina Facebook dell'Università di Pisa.

Guarda il video realizzato dal Laboratorio di Cultura digitale.

Jakarta, firma accordo

jakarta gruppo