Università di Pisa: parcheggi meno cari per dipendenti, docenti e ricercatori

Firmato un accordo tra Ateneo e Pisamo s.r.l. per l'acquisto di abbonamenti mensili a tariffa agevolata

cars 5373966 1280Da questo autunno, l'abbonamento mensile per parcheggiare nelle zone a sosta controllata B1 e B2 delle zone esterne al centro storico di Pisa costerà, al personale tecnico, amministrativo e bibliotecario, ai professori, ai ricercatori e agli assegnisti di ricerca dell'Università di Pisa che non vivono nel centro urbano e non possono utilizzare la rete di trasporto pubblico, 27 euro (Iva inclusa) invece di 45 euro.

E questo grazie all'accordo che l'Ateneo ha recentemente firmato con la società Pisamo srl. La tariffa agevolata è riservata anche a dipendenti, docenti e ricercatori a tempo determinato.

La richiesta dei tagliandi mensili dovrà essere presentata almeno 10 giorni prima dell'inizio della validità dell'abbonamento. Ogni titolo avrà validità 30 giorni solari, con la possibilità di acquistarne contemporaneamente fino a 3, così da coprire un periodo complessivo di 90 giorni consecutivi.

I dettagli e le indicazioni operative dell’iniziativa sono reperibili alla pagina: Parcheggi Pisamo

• 31 ottobre 2023