Diventa protagonista del cambiamento con il Sustainable Change-Makers Programme di Circle U.

La serie di webinar è rivolta a studenti magistrali e studenti di dottorato

C’è tempo fino al 17 settembre per candidarsi al Sustainable Change-Makers Programme di Circle U., una serie di webinar in programma dal 27 settembre al 13 dicembre 2023, con un evento finale presso l'UCLouvain, in Belgio.

Il corso è rivolto a studenti magistrali e studenti di dottorato che desiderano cambiare il mondo e affontare le sfide della sostenibilità attraverso processi di innovazione.

Gli organizzatori del programma utilizzeranno la loro vasta expertise (imprenditorialità, presentazioni, innovazione, pensiero critico e risoluzione di casi, intelligenza artificiale, nanotecnologie) per preparare gli studenti a lavorare in team multidisciplinari e internazionali, affinché diventino attori del cambiamento sostenibile.

Tutte le informazioni per candidarsi e il programma del webinar sono disponibili a questo link!

change makers

• 8 settembre 2023