Laureata in Infermieristica all'Università di Pisa vince il premio dell'Inner Wheel di Pisa

Il riconoscimento istituito per sostenere chi combatte contro il Covid

La dottoressa Hajer Bouker, laureata in Infermieristica all’Università di Pisa nel 2019, ha vinto il premio di laurea istituito dall'Inner Wheel di Pisa per sostenere chi combatte il Covid. La giovane di origine tunisina e residente nel comune di Santa Croce sull'Arno riceverà i mille euro messi in palio nel corso di una cerimonia che si svolgerà entro il mese di giugno.

IMG-20210413-WA0007.jpg

La commissione riunita per la scelta della vincitrice

La Commissione che ha assegnato il premio è formata dalla professoressa Anna Solini e dal professor Lorenzo Ghiadoni dell'Università di Pisa, da Cristina Cagianelli presidente dell'Inner Wheel Club di Pisa, in rappresentanza della Governatrice del Distretto 209 Franca Longhitano, e da Barbara Ferrari e Laura Valori, rispettivamente vicepresidente e segretaria Inner Wheel.

L'istituzione del premio di laurea è l’ultima di una serie di iniziative dell’Inner Wheel di Pisa che in questi mesi di pandemia ha donato contributi e dispositivi sanitari all’Ospedale di Cisanello, alla Croce Rossa e alla San Vincenzo de' PaoIi.
Fondata nel 1924, l’Inner Wheel è una delle maggiori associazioni femminili di servizio al mondo che conta più di 100mila socie provenienti da 103 paesi.

• 13 aprile 2020