Riconoscimento per la professoressa Romano e l’Ateneo dal Journal of Cleaner Production

Secondo la rivista sono fra i "most productive authors" e "most influential institutions" nel periodo 2000-2019

37-2-768x819.jpgIl prestigioso Journal of Cleaner Production ha citato la professoressa Giulia Romano (foto a destra) del dipartimento di economia e management e l'Università di Pisa fra i "most productive authors" e "most influential institutions" nel periodo 2000-2019. In particolare la menzione sottolinea come punto di forza le relazioni internazionali instaurate con i più influenti studiosi del campo di ricerca investigato (water utility benchmarking).

“Ricordo che nel periodo 2014-2017 è stato attivo il Modulo Jean Monnet da me coordinato sul tema "European Water Utility Management" – dice Giulia Romano – e che sono tuttora attive collaborazioni con alcuni studiosi considerati come i più influenti al mondo ed in particolare il professore Rui Cunha Marques e la professoressa Maria Molinos Senante”.

• 3 novembre 2020