La professoressa Marilù Chiofalo protagonista su 50canale del nuovo appuntamento con “L’UniPi racconta”

Venerdì 19 e sabato 20 una puntata che parla di tecnologie quantistiche, tempo e spazio

maria luisa chiofalo copyÈ Marilù Chiofalo, docente di Fisica della materia al dipartimento di Fisica, la protagonista della nuova puntata di “L’UniPi racconta”, la trasmissione realizzata da 50Canale con la collaborazione dell’Università di Pisa. In onda venerdì 19 giugno alle ore 17 e in replica sabato 20 alle ore 10, con una durata di circa mezz’ora, la professoressa parlerà di tecnologie quantistiche, tempo e spazio.

La puntata chiude la serie di conferenze in cui docenti dell’Università di Pisa hanno trattato in tv temi diversi, dall’attualità ad argomenti legati alla città di Pisa. Visto il gradimento dell’iniziativa da parte del pubblico, 50Canale e l‘Università di Pisa stanno valutando la possibilità di riprendere la trasmissione nelle prossime settimane con nuove puntate su argomenti di interesse generale.

• 18 giugno 2020