Laureate le prime due studentesse dell'International programme in Humanities 2019

Schabnam Ghambari e Natalie Schupfer hanno conseguito il titolo in DISCO

Lunedì 8 luglio, si sono laureate in Discipline dello spettacolo e comunicazione Schabnam Ghambari, iraniana, e Natalie Schupfer, austriaca, le prime due studentesse dell’IPH, l'International programme in Humanities.

Schabnam Ghambari.jpg
Il professor Arturo Marzano, Schabnam Ghambari e la professoressa Veronica Neri.

Si tratta del programma in inglese attivato presso il dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell'Università di Pisa che permette a studenti stranieri di frequentare una delle quattro triennali attivate presso il dipartimento, cioè Storia, Filosofia, Discipline dello spettacolo e comunicazione e Scienze dei beni culturali (dal 2019-20 anche la laurea in Lingue e Letterature straniere, presso il dipartimento di Filologia, Letterature e Linguistica) frequentando un primo anno in inglese e i successivi due anni in italiano.

Schabnam Ghambari e Natalie Schupfer hanno discusso la tesi di laurea con la professoressa Veronica Neri in “Etica della comunicazione pubblicitaria” riportando rispettivamente la votazione di 101 e 110 e lode.

Natalie Schupfer.jpg
Il professor Arturo Marzano, Natalie Schupfer e la professoressa Veronica Neri.

• 11 luglio 2019