Tutte le sale della Biblioteca di Filosofia e Storia aperte fino alle 20 di sabato

L'Ateneo ha deciso di ampliare il numero dei posti a disposizione degli studenti

Dopo la grande affluenza dello scorso sabato, la Biblioteca di Filosofia e Storia mette a disposizione degli studenti nuove sale aperte fino alle 20, per un totale di 120 posti.

Accogliendo le richieste dei ragazzi, l’Università di Pisa ha infatti recentemente attuato il progetto di prolungare l’orario di apertura della biblioteca in via Pasquale Paoli nei pomeriggi del sabato - fino alle ore 20 appunto - garantendo i servizi bibliotecari di prestito e consultazione. Tale progetto è stato avviato in forma sperimentale a partire da sabato 20 gennaio e si protrarrà fino alla fine di giugno 2018.

_DSC9038.jpeg

• 25 gennaio 2018