Pisa tra le 'Meraviglie' di Alberto Angela

La trasmissione andrà in onda questa sera su RAI 1 alle ore 21,20

Si occuperà anche di Pisa e della sua Università la trasmissione di Alberto AngelaMeraviglie. La penisola dei tesori“, in onda questa sera alle 21.20 su Rai1. Nella terza puntata, il popolare giornalista e conduttore televisivo guiderà infatti il pubblico alla scoperta di Piazza dei Miracoli, degli altri tesori e delle prestigiose istituzioni universitarie che danno una connotazione unica a questa città. Nel corso della puntata, Alberto Angela parlerà anche dei Sassi di Matera (città che sarà capitale europea della cultura nel 2019) e delle Dolomiti.

Le prime due puntate di "Meraviglie" sono andate in onda giovedì 4 e mercoledì 10 gennaio, mentre l’ultima andrà in onda mercoledì 24. La trasmissione ha avuto un ottimo riscontro sul piano degli ascolti e un altissimo grado di apprezzamento da parte degli spettatori per la sua qualità.

angela1

• 17 gennaio 2018