Fiori e animali per il calendario 2018 con le foto degli studenti dell’Ateneo

La pubblicazione realizzata dal dipartimento Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali si scarica gratis dal web

Fiori, farfalle e insetti coloratissimi, ma anche suggestivi scorci di città ci accompagneranno per tutto il 2018 grazie al calendario del dipartimento Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali dell’Università di Pisa che è possibile scaricare gratuitamente dal web.

Il calendario è stato realizzato con le foto degli studenti che hanno partecipato a due concorsi fotografici organizzati dallo stesso dipartimento e dedicati a “Piante in città” e a “Piante e animali” di cui proponiamo una selezione.

calendario_1.png

calendario_2.png