La Pisa University Press partecipa alle procedure per l'abilitazione scientifica nazionale

I file pdf potranno essere caricati attraverso il sito della casa editrice dell'Ateneo

Logo PUPÈ attiva sul sito della Pisa University Press (www.pisauniversitypress.it) la procedura per caricare i file pdf richiesti per l'abilitazione scientifica nazionale, sviluppata dal CINECA a seguito dell'accordo tra il ministero dell'Istruzione Università e Ricerca e l'Associazione Italiana Editori. Alla definizione di tale procedura ha partecipato attivamente la casa editrice dell'Ateneo, che è stata anche tra le prime a sottoscrivere il testo dell'accordo e a renderlo immediatamente operativo.

L'editore dovrà caricare il file di norma entro dieci giorni dalla richiesta e comunque entro il 15 novembre.

Sul sito della Pisa University Press sono consultabili il testo dell'accordo e il relativo Regolamento.

• 17 ottobre 2012