Si è concluso a Pisa il X Convegno del CoDAU

Guarda i video con le interviste al presidente Enrico Periti e al direttore amministrativo Riccardo Grasso

Con oltre 150 partecipanti, relatori illustri - tra cui Marco Mancini, presidente della CRUI, Daniele Livon, direttore generale del MIUR, Stefano Fantoni, presidente dell'ANVUR - e ospiti come il ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Francesco Profumo, e l'attuale presidente della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, Giuliano Amato, sabato 22 settembre si è concluso il Convegno del CoDAU, l'associazione che riunisce i direttori generali, i direttori amministrativi e i dirigenti delle università italiane.
Enrico Periti, presidente del CoDAU, e Riccardo Grasso, direttore amministrativo dell'Università di Pisa, hanno tirato un bilancio delle tre giornate pisane.

Guarda il video delll'intervista a Enrico Periti:

Enrico Periti

Guarda il video dell'intervista a Riccardo Grasso:

Riccardo Grasso

Guarda il video con l'intervista al ministro Francesco Profumo.

Guarda il video con l'intervista a Giuliano Amato, ospite all'apertura del convegno.

Leggi la presentazione e del convegno.

Ne hanno parlato:
Tirreno Pisa - Intervento del ministro Profumo (22/09/2012)
Tirreno Pisa - Intervento di Giuliano Amato (22/09/2012)
PisaNotizie.it (22/09/2012)
PisaToday.it (21/09/2012)