Alle Benedettine il “Pharma Day”, una giornata di incontri tra studenti e laureati e aziende farmaceutiche

L’iniziativa è organizzata dal Career Service dell’Ateneo in collaborazione con l’Unione Industriale Pisana

È in programma mercoledì 31 maggio, al Centro Congressi Le Benedettine, il “Pharma Day”, una giornata di incontri con le aziende del settore farmaceutico dedicata a studenti e laureati dell'Università di Pisa. L'iniziativa, organizzata dal Career Service dell’Ateneo in collaborazione con l’Unione Industriale Pisana, prevede al mattino delle presentazioni aziendali e nel pomeriggio colloqui conoscitivi. Alle 16.00 è prevista la tavola rotonda "Il settore farmaceutico tra ricerca e nuove professionalità".

Le colleghe giornaliste e i colleghi giornalisti sono invitati alle ore 10,00 per l’apertura del programma, che avverrà con i saluti di benvenuto della delegata per l’Orientamento, Laura Elisa Marcucci, e del presidente dell’Unione Industriale Pisana, Andrea Madonna.

In allegato il programma completo della giornata.

30-05-2023