Giornata “UnipiOrienta” e incontro con i velocisti Samuele Ceccarelli e Anna Bongiorni

Sabato 27 maggio a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 20:00 al Polo Fibonacci (Largo Bruno Pontecorvo n. 3) l’Università di Pisa organizza l’evento “UnipiOrienta”, un’intera giornata di orientamento dedicata alle studentesse e agli studenti delle classi III, IV e V delle scuole secondarie di II grado.

Durante la giornata gli studenti potranno assistere alle presentazioni dei vari Dipartimenti e partecipare a workshops, lezioni e laboratori tematici.

Alle ore 18 i velocisti e studenti Unipi Samuele Ceccarelli e Anna Bongiorni insieme ad altri sportivi dell’ateneo, parteciperanno all’incontro aperto al pubblico: “Tra studio e sport…aperitivo con gli atleti Unipi”.

26-05-2023