A Scienze agrarie, alimentari e agro-ambientali la giornata conclusiva del pitch CyB+ del Contamination Lab

Al termine della mattinata saranno proclamati i vincitori della competizione

Si terrà giovedì 25 maggio, dalle ore 10 nell'Aula Magna del Dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e agro-ambientali (via Del Borghetto 80), la giornata dal titolo "La co-creazione di innovazione tra università e territorio", momento finale del pitch CyB+ del Contamination Lab.

I saluti introduttivi saranno affidati al professor Alessio Cavicchi, delegato per la Promozione della cultura imprenditoriale e dell’innovazione. Subito dopo gli studenti dell’Istituto tecnico commerciale e per geometri "Enrico Fermi” di Pontedera, vincitori del progetto di imprenditorialità "Fermi in Azione”, illustreranno il loro progetto “LockerGo”.

Partiranno quindi i pitch dei sette progetti finalisti della competizione CyB+ del Contamination Lab 2023, che saranno valutati da una giuria presieduta dalla professoressa Chiara Galletti, delegata per le Relazioni industriali.

Dalle ore 11,30 alle 12,30 avrà luogo la tavola rotonda dal titolo "Sostenibilità, inclusione, formazione permanente e orientamento come driver per la co-creazione di innovazione". Al termine saranno proclamati e premiati i vincitori della gara.

-----------------------------------------------------------------------

Le colleghe e i colleghi giornalisti sono invitati alle ore 12,30 per la proclamazione dei progetti vincitori dell’edizione 2023 del pitch CyB+ del Contamination Lab.

24-05-2023