Career Day - 26 giugno

Banner 1280x720px

È in programma un Career Day dedicato alle opportunità di lavoro offerte dalle aziende di diversi settori.

L’evento si terrà il 26 giugno presso gli Arsenali Repubblicani di Pisa (Via Bonanno Pisano 2) dalle 9.00 alle 18.00.

Aspettando il Career Day

Il 6 giugno alle 15.00 si terrà il webinar di lancio dell'evento "Aspettando il Career day", durante il quale saranno esposte nel dettaglio le nuove modalità di svolgimento dell'evento e la lista delle aziende partecipanti.

Il 18 giugno lo staff, insieme alla nuova consulente dott.ssa Giulia Verdigi, farà sessioni di coaching in presenza e/o online per correggere il CV e dare consigli su come prepararsi ai colloqui.

Presentazioni aziendali

Ogni azienda aderente terrà una breve presentazione online (webinar) per far conoscere la propria organizzazione e le opportunità professionali secondo il seguente calendaio (anche allegato in pdf)

Calendario

10 giugno: Apparound, CAEN, ION Group, Garmin Italy Technologies, Crowe Bompani, Kiron Partner, KRUK ItaliaIscriviti!

11 giugno: Crossnova, Fortop, Globant, RINA, Sanlorenzo - Iscriviti!

12 giugno: Bobst Firenze, Gruppo manifatture italiane, Imaginalis, Omnia TechnologiesIscriviti!

13 giugno: d-fine, Dumarey Flowmotion TechnologiesIscriviti!

14 giugno: 3Dnextech, All.co, Hilti Italia, Turin techIscriviti!

19 giugno: Move, Nextmind, SELIscriviti!

20 giugno: Aero Service Technologies Italy, Elettromar, Istituto Italiano di Tecnologia, DAB Pumps, Ingegnerie Toscane, Sistemi Territoriali, TenarisIscriviti!

21 giugno: Gpi, London Solutions & Consulting, Sesa, EssilorLuxotticaIscriviti!

Come candidarsi

La partecipazione è riservata agli studenti e ai laureati dell'Università di Pisa attraverso l'iscrizione all'evento sul portale Career Center
Per candidarsi ai colloqui pomeridiani è importante iscriversi all'evento, consultare attentamente le schede aziendali in fondo alla pagina dell'evento sul portale e le offerte di lavoro associate a ogni azienda, avendo cura di candidarsi per ogni singolo annuncio di proprio interesse.

Informazioni

L'evento è organizzato dal Career Service d'Ateneo. Per informazioni o richieste di chiarimento scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.